Compliance Journal è un servizio di informazione su tematiche di corporate governance, risk management, compliance e audit.

Compliance Journal riunisce gli aggiornamenti quotidiani da parte delle autorità di vigilanza, propone approfondimenti settimanali, fornisce news sui primari eventi di compliance, offre un calendario per gestire le principali scadenze di compliance.

Fondato nel 2015, Compliance Journal è una risorsa essenziale per i professionisti del settore compliance, AML, Risk e Audit e per le loro organizzazioni.

Compliance Journal è letto dagli specialisti e dagli executive del settore finanziario, bancario, assicurativo per essere sempre aggiornati.

Fornire ai nostri lettori un mezzo semplice e immediato per essere tempestivamente aggiornati sulle principali novità regolamentari, per comprendere i cambiamenti normativi imminenti ed essere conformi e aderire alle regolamentazioni locali e globali che sono in costante evoluzione.

Il nostro focus è sulle tematiche principali di compliance governance, regulatory enforcement, corporate governance, enterprise risk management, financial crime compliance.

Specialisti ed Executive delle aree Financial, Legal, Governance, Risk, Audit, Compliance in banche, finanziarie, assicurazioni.

2016 © Compliance Journal - Tutti i diritti riservati