Compliance Mate è il nuovo servizio di aggiornamenti normativi proposto da  Compliance Journal in collaborazione con EPS, agenzia specializzata nella creazione di soluzioni informatiche dedicate a gestione dei rischi, antiriciclaggio, Audit, Compliance e Governance.

Compliance Mate nasce dall’esperienza, in questi specifici settori, del team di EPS, che da anni analizza le normative e realizza soluzioni per la gestione delle problematiche del settore finanziario.

 

Come Funziona

Compliance Mate è un software che consente di ricevere in tempo reale gli aggiornamenti relativi a tutte le norme specifiche per i singoli settori, con evidenza dei collegamenti con rischi e processi.

Pur gestendo un processo complesso, il funzionamento di Compliance Mate è semplice: il software invia agli utenti una scheda alert ogni volta che un aggiornamento o una nuova norma viene caricata.

L’alert contiene anche un’analisi tecnica degli impatti sui rischi e sui processi standard. Gli aggiornamenti rimangono a disposizione in un archivio normativo completo.

Esempio di scheda alert su aggiornamento normativo live disponibile con Compliance Mate

Esempio di scheda alert su aggiornamento normativo live disponibile con Compliance Mate

Principali funzionalità

  • Alert via mail con scheda entro 15 gg da pubblicazione aggiornamento o normativa
  • Archivio normativo fruibile online
  • Scadenzario adempimenti
  • Collegamento a mappa macro rischi
  • Collegamento a mappa macro processi
  • Accesso a pareri di legali/professionisti sugli aggiornamenti

Un mese gratis di Alert Normativi!

Se siete interessati a scoprire come Compliance Mate può essere utile alla vostra azienda, vi invitiamo a inviare un’e-mail a info@compliancejournal.it entro il 20 febbraio 2018: avrete diritto ad un mese di Alert Normativi gratuiti.